Tranquilli, la vostra versione di WhatsApp non è obsoleta: il problema era colpa di Xiaomi! (Aggiornato)


Pare che negli ultimi giorni WhatsApp abbia avuto qualche problema, che ha mandato in crisi un po’ di persone: secondo quanto riportato da diversi utenti, sabato 13 gennaio sarebbe apparso un messaggio che invitava ad aggiornare l’applicazione, riportando che la versione attualmente installata era obsoleta. La schermata in questione (che…
{$readmore}

Fonte: AndroidWorld
Leggi l’articolo completo su: Tranquilli, la vostra versione di WhatsApp non è obsoleta: il problema era colpa di Xiaomi! (Aggiornato)

About Mauro De Filippis 19105 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

1 Commento

  1. I have noticed you don’t monetize modifycando.com, don’t waste your traffic, you can earn additional cash every month with new monetization method.
    This is the best adsense alternative for any type of website (they approve all websites),
    for more details simply search in gooogle: murgrabia’s tools

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*