Tutto pronto per il Black Friday

Il 25 novembre sarà quello che in America è detto il Black Friday.

Si tratta di un’usanza commerciale statunitense che ormai è consolidata anche in Italia, soprattutto attraverso il Web.

Si tiene il primo venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti si trasforma nel via libera ufficiale allo shopping natalizio che apre le danze al periodo del Natale e, di conseguenza, anche dei regali che ci si scambiano tradizionalmente per questa festa.

Amazon.it si prepara da giorni ad un conto alla rovescia ricco di sconti.

Per tutti coloro che sono alla ricerca dei regali di Natale, infatti, Amazon ha previsto 11 giorni di offerte speciali in preparazione appunto del Black Friday.



Le offerte del Black Friday, tradizione di origine americana, potranno durare da qualche ora (Offerte lampo) a un’intera giornata (Offerte del giorno). Non dimenticate di consultare spesso la pagina delle offerte, ci saranno continue novità da condividere con i tuoi utenti!



About Mauro De Filippis 3193 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*