Extra – Tema WordPress per riviste on line

Extra è tema rivista eleganti temi ‘costruita sulla piattaforma modulare Divi.

Si aggiunge un costruttore di categoria in modo da poter creare layout personalizzati di riviste basate su categorie.

Comprende decine di moduli e layout ed è possibile modificarli per creare layout da utilizzare e riutilizzare. L’ ePanel include alcune funzioni personalizzate SEO per la tua home page, pagina singolo post, e indice di SEO. È possibile abilitare o disabilitare ogni funzionalità.

Guarda la Demo

extra-2
Tra le funzioni legate al SEO ci sono titolo, meta description, parole chiave, canonical URL, e altro ancora. È possibile impostare caratteri definibili per separare i nomi e scegliere il metodo di generazione automatica. E ‘una grande scelta per ogni tipo di rivista on-line.
Le caratteristiche includono:
Caratteristiche SEO personalizzato
Drag and drop costruttore
categoria builder
Decine di moduli
Decine di layout premade
WPML pronto con il supporto RTL
di risposta
pannello Opzioni
CSS personalizzato
menù Mega

 

Guarda la Demo



About Mauro De Filippis 924 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Rispondi