La giornata della Terra nel doodle di oggi

Earth Day, celebrata ogni anno il 22 aprile, potrebbe essere l’unico giorno che trascende la cultura, la lingua e la tradizione. Sophie Diao condivide alcuni dei suoi pensieri sul giorno e i dipinti da lei creati:

La vastità della diversità della Terra lo rende un argomento intimidatorio, ma alla fine ho scelto di mettere in evidenza cinque grandi biomi della Terra: le scogliere tundra, foreste, praterie, deserto, e corallo. In ogni illustrazione, troverete un animale che è stato scelto per i loro 15 minuti di fama. Ogni volta che si visita Google.com, ti casualmente visualizzato uno dei cinque scarabocchi. Tenere rinfrescante per ammirare un lato diverso di immensa bellezza della Terra.

Giornata della Terra 2016

Gli scienziati stimano l’età della Terra a oltre 4,5 miliardi di anni ma la sua giornata è esistito solo per 46. Giornata della Terra ispira tutti noi ad apprezzare il nostro grande sfera blu e verde con eventi grandi e piccoli, che vanno da escursioni familiari di tutta la città iniziative di riciclaggio.

giornata-della-terra-google-2

Originariamente concepita da attivista per la pace John McConnell nel 1969, la Giornata della Terra come la conosciamo è stata istituita dal senatore statunitense Gaylord Nelson, un anno dopo. Preoccupato per l’impatto dell’umanità sul mondo naturale, Nelson ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi ambientali dedicando una giornata di eventi e l’educazione ambientale. Fin dalla sua istituzione, la Giornata della Terra si è diffuso in quasi 200 paesi, con milioni di celebranti in tutto il mondo.

giornata-della-terra-google-3

E ‘un giorno per riflettere. Sono personalmente in soggezione della persistenza della natura e creatività. Il nostro pianeta – con la sua alternato caldo torrido e freddo pungente, le sue cime frastagliate e trincee profonde – non può sempre essere gentile con i suoi abitanti. Eppure in qualche modo la flora e la fauna della Terra riescono a prosperare. In un giorno come questo, ricordiamo e celebriamo la nostra casa in questa grande e sorprendente ecosistema.

Giornata della Terra 2016

Viviamo su un bellissimo pianeta, ed è l’unico che abbiamo. Felice giorno della Terra!



About Mauro De Filippis 940 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Rispondi