La Coppa del Mondo di rugby 2015 nel Doodle di oggi

Coppa del Mondo di rugby 2015

E’ dedicato all’ottava edizione della Coppa del Mondo di rugby, in programma nel Regno Unito dal 18 settembre al 31 ottobre 2015 il doodle di oggi.

Si tratta della più importante competizione internazionale di rugby a quindici che si gioca ogni quattro anni dal 1987.

In questa edizione Nuova Zelanda favorita assieme all’Australia.

Segue a ruota il Sudafrica, capace di vincere due edizioni della rassegna. Difficile che l’Inghilterra, nazione ospitante, riesca ad arrivare alle battute conlusive. L’Italia ha deluso nell’ultima edizione del Sei Nazioni ed il precapionato non fa ben sperare: Francia ed Irlanda saranno gli ostacoli quasi insormontabili per il raggiungimento dei quarti.

Google ricorda l’evento con un doodle animato che mostra un giocatore in una lunga corsa verso la vittoria.



 

About Mauro De Filippis 3144 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*