E’ dedicato a Sally Ride il doodle di oggi.

E' dedicato a Sally Ride il doodle di oggi.

Il doodle di oggi in realtà è un doodle multiplo.Infatti si tratta di 5 animazioni diverse che vengono caricate casualmente al reload della pagina.E' dedicato a Sally Ride il doodle di oggi.

Ognuna delle immagini ricorda Sally Ride,prima astronauta donna americana, una dei pionieri dell’esplorazione spaziale che  il 18 giugno 1983 a bordo della settima missione dello Space Shuttle andò nello spazio.    E' dedicato a Sally Ride il doodle di oggi.

Prima di lei solo due donne sovietiche avevano compiuto la stessa impresa: Valentina Vladimirovna Tereškova vent’anni prima, nel 1964e Svetlana Evgen’evna Savickaja nel 1982.

  E' dedicato a Sally Ride il doodle di oggi.

Il doodle è in onore del 64° anniversario della nascita di Sally Ride scomparsa nel 2012 all’età di 61 anni per un tumore al pancreas.

E' dedicato a Sally Ride il doodle di oggi.

Il doodle è disponibile in America ed in pochi paesi di europa asia ed africa.




About Mauro De Filippis 933 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Rispondi