Testare se uno username è disponibile

Namechk.com

Ormai si sa, la maggior parte dei servizi online prevede una registrazione online e su tutti i vari servizi bisogna insere uno Username.

Molti usano sempre lo stesso username ma spesso non è possibile perchè già utilizzato.

Come fare per vedere se uno Username è disponibile? e come fare per eseguire lo stesso test su più siti???

Ci viene in aiuto Namechk un simpatico servizio che fa appunto questo controllo.

Namechk permette di verificare se il tuo usernameè ancora disponibile in decine di social network e siti web più popolari.

Namechk.comVi sembra un servizio Utile?

Namechk.com




About Mauro De Filippis 714 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Rispondi