Il nuovo Doodle per Italia Inghilterra

Italia Inghilterra Brasile 2014

Italia Inghilterra Brasile 2014E finalmente tocca all’Italia debuttare in questo mondiale brasiliano.

Italia ed Inghilterra si affronteranno alle 24 di oggi.

Le due formazioni si affronteranno nella splendida nella cornice dell’Arena Amazônia, lo stadio costruito nella splendida (ed irraggiungibile) Manaus, in piena foresta amazzonica.

E se gli azzurri in campo dovranno fare i conti con un clima quantomeno diverso rispetto al solito, a casa i telespettatori dovranno aspettare fino alla mezzanotte (le 18.00, ora locale) per poter assistere alla partita in diretta. A 12 anni dal mondiale di Corea e Giappone, il Belpaese si ritrova così a fare i conti con il temutissimo fuso orario.

A questa partita è dedicato l’ottavo Doodle della Serie dedicata ai Mondiali Brasile 2014.



About Mauro De Filippis 714 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Rispondi