Altri due Doodle oggi per i Mondiali 2014

Mondiali 2014 - Belgio Algeria

Ancora due doodle quest’oggi dedicati alle partite di Brasile 2014.

Questa notte era dedicato al match Usa Ghana

Mondiali 2014 Doodle Usa Ghana Terminata la partita invece Google omaggia oggi il polpo Paul, il “magico” animale marino che nel Mondiale 2010 indovinò il risultato di sette partite su 7 in cui giocava la nazionale tedesca, diventando una vera celebrity.
Sulle origini del polpo, morto all’indomani del campionato africano, ci sono notizie confuse. Secondo alcuni sarebbe addirittura stato pescato da Yuri Tiberto nelle acque dell’Isola d’Elba, in Italia. Da sottofondo al polpo vi è la partita Belgio Algeria che si terrà tra poche ore .

Mondiali 2014 - Belgio Algeria




About Mauro De Filippis 941 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Rispondi