L’incidente di Roswell nel Doodle di Oggi

Incidente di Roswell

incidente di Roswell

E’ dedicato al 66° anniversario dell’incidente di Roswell il doodle di oggi.

Google dedica quindi la sua home page  ad un eventi verificatosi a Roswell (Nuovo Messico, Stati Uniti) l’8 luglio 1947, nel quale si schiantò un pallone sonda appartenente ad un’operazione della United States Air Force.

Incidente di Roswell

La vicenda divenne famosa però per le prime notizie divulgate dai giornali e tuttora sostenute da ufologi e appassionati dell’ufologia, secondo cui si sarebbe invece verificato lo schianto di un UFO e il presunto recupero di materiali extraterrestri, tra cui cadaveri alieni.

Oggi google presenta un  doodle animato e interattivo che inizia con il crash della navicella guidata da un alieno, le cui parti si sparpagliano nelle vicinanze. Scopo del gioco è recuperare le varie parti per farlo tornare a casa. La soluzione non è unica: alcuni passaggi possono essere fatti in modo diverso.



About Mauro De Filippis 3144 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*