Il doodle del primo Maggio è per la festa dei lavoratori

labor_day_2013-1410006-hp

E’ dedicato alla festa dei lavoratori il doodle del primo maggio. Sull’homepage del motore di ricerca compare infatti un logo che iunisce varie rappresentazioni e luoghi che hanno per oggetto il lavoro: una palazzina di uffici, una fabbrica con le ciminiere, un camion, un trattore, un grafico e una chiave inglese con un dado da avvitare.disegni stilizzati di fabbriche, chiavi inglesi, bulloni e altri oggetti di uso comune nel mondo dell’industria.

Ogni anno Google ricorda la ricorrenza nata per ricordare l’impegno del movimento sindacale ed i traguardi raggiunti in campo economico e sociale dai lavoratori.

L’apprezzato doodle dello scorso anno aveva come soggetto un lavoratore donna che sosteneva la solita scritta Google.




About Mauro De Filippis 2406 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*