E’ dedicato a Mary Leakey il Doodle di oggi.

mary leakeys 100th birthday 1026006 hp E dedicato a Mary Leakey il Doodle di oggi.

E’ dedicato a Mary Leakey il Doodle di oggi.

Google dedica infatti la sua home page all’archeologa e paleoantropologa britannica per ricordare i 100 anni della sua nascita e il suo ruolo nelle scoperte archeologiche del Novecento.

In particolare Mary Douglas Nicol, meglio conosciuta come Mary Leakey, e’ divenuta famosa ai più, per aver rinvenuto, assieme al marito Louis Seymour Bazett Leakey, il primo cranio di ominide in Africa, il più antico resto di ominide conosciuto all’epoca, risalente a un’età di un milione e ottocentomila anni.

Info su Mauro De Filippis

Mauro De Filippis
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis
Questa voce è stata pubblicata in Loghi Google. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.