Tanti auguri da Google per il mio Compleanno

Sapevo di essere una personalità importante e riconosciuta a livello mondiale, ma non immaginavo che anche Google mi conoscesse.

Ovviamente è uno scherzo per parlare di una chicca che solo Google , con la sua sterminata rete di utenti e servizi, si può permettere .

Navigando questa mattina dopo aver effettuato il login su Gmail, ho notato che la barra di ricerca del motore di ricerca per eccellenza, era sovrastata di dolci e candeline.

Come abitudine posizionando il mouse sull’immagine, per capire a che fosse dedicato il Doodle odierno ho notato  con piacere che era dedicato a ME ed al mio compleanno.

Ebbene si.

Ci sono Community che inviano email di auguri, altre che mandano Sms.

Google ragiona sempre in grande e mi dedica la sua Home page.

Servizio ovviamente dedicato agli utenti Google Plus che lasciano la propria data di nascita in fase di registrazione.

Bella idea/sorpresa.



 

About Mauro De Filippis 714 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

1 Comment

Rispondi