Buffer

La fine del mondo nel doodle di oggi

end of the mayan calendar 993005 hp La fine del mondo nel doodle di oggi

E’ da mesi l’evento più atteso con timore ed ansia. La catastrofica fine del mondo prevista per il 21 dicembre 2012 a quanto pare non è arrivata e si è rivelata quello che è sempre stata e cioè la fine del calendario Maya.

In effetti ce iscrizioni e il calendario Maya non indicano mai, mai, una fine del mondo. Il 21 dicembre 2012 finisce soltanto un ciclo del calendario. Ciclo a cui seguirà un altro ciclo.

Tutti tirano dunque un sospiro di sollievo ed intanto Google presenta la sua particolare fine del calendario Maya nella sua Home page con un doodle a Tema.



 

 

Info su Mauro De Filippis

Mauro De Filippis
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono :
  • sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni )
  • sviluppo in ambiente .NET
  • sviluppo Web in ambiente PHP, ASP
  • Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle
Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress.
Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 ed il Corso online Joomla! 2.5
Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo.
Google+ by Mauro De Filippis
Questa voce è stata pubblicata in Loghi Google. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>