Creare siti web con Joomla! 2.5

Pubblicato il nuovo corso che spiega come creare siti web, anche complessi, senza conoscere nessun linguaggio di programmazione semplicemente sfruttando le potenzialità di Joomla! 2.5.

Solo fino al 17 Ottobre sconto del -20% sul prezzo di listino.

Il corso si prefigge l’obiettivo di illustrare, in modo completo ed esaustivo, le potenzialità ed il funzionamento della piattaforma Joomla! Dopo una breve introduzione al mondo dei CMS (Content Management System) il corso procede passando in rassegna le caratteristiche di Joomla ed illustrando, passo passo, la procedura d’installazione e configurazione del CMS.

Viene illustrato in modo dettagliato il funzionamento dell’area di amministrazione per la gestione dei contenuti, dei plugin, dei temi e degli utenti. Sono illustrate, inoltre, diverse funzionalità avanzate e particolare attenzione è prestato all’aspetto SEO. Il corso è adatto a tutti e consente di padroneggiare la piattaforma per poter creare, partendo da zero, siti web anche complessi.

Vai al Corso

Corso Joomla 2.5



About Mauro De Filippis 2463 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*