Costruire siti dinamici con Joomla 2.5

Joomla! giunge a questa nuova versione 2.5 in una forma molto più smagliante e matura rispetto a quelle che l’hanno preceduta.
Si tratta della piattaforma per CMS più estesa e gradita sia ai principianti sia ai webmaster che la utilizzano, con soddisfazione, per la realizzazione di siti dinamici di grande impatto visivo e funzionale.
Questa nuova release rappresenta un ulteriore motivo di orgoglio per gli sviluppatori sempre rivolti a mantenere alti gli standard di questo software e ad accontentare le richieste rivolte loro dagli utenti sparsi per tutto il mondo.
Al suo interno troviamo un potenziamento generale delle funzioni già esistenti, oltre a un netto miglioramento sia dell’ergonomia di lavoro sia della velocità di esecuzione degli script.
A tutto questo si aggiungono una serie di nuove funzioni ben descritte e commentate in questo libro ricco di consigli e di esempi pratici.


About Mauro De Filippis 941 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Rispondi