Il doodle di oggi per la scherma a londra 2012

Come si era intuito nei giorni precedenti, google segue il programma olimpico proponendo ogni giorno un doodle legato alla disciplina che si disputa nell’arco della giornata.

Così era toccato all’apertura delle olimpiadi e spoi successivamente alle finali di tiro con l’arco e di tuffi.

Oggi tocca invece alla scherma con un logotipo che rappresenta due schermitori uno dei quali impugna la lettera “L” per difendersi dagli attacchi dell’avversario.

Ma in questi giorni non è solo il logo a cambiare.

Molti avranno notato che nelle ricerche legate ai giochi olimpici, il layout di bigG cambia notevolmente per dare spazio ad una serie di informazioni tra cui i calendari delle competizioni, il medagliere e alcuni link per vedere on line le gare.



About Mauro De Filippis 19275 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*