E’ per Luigi Pirandello il doodle di oggi

E’ in  onore di uno dei più grandi poeti e scrittori italiani del 900 l’home page di Google di oggi. Si festeggia infatti il 145° compleanno di Luigi Pirandello, scrittore siciliano,premio nobel per la letteratura.

Senza dubbio è stato uno dei più grandi autori italiani,che ha segnato profondamente la storia della letteratura italiana con la sua innovazione nello scrivere e la sua creatività nel comporre opere suggestive che fanno riflettere profondamente sull’andamento della vita che ci circonda e che non si ferma mai.

Google gli rende omaggio rappresentando il suo volto ed una maschera,concetto a lui molto caro ed usato nei suoi scritti.



About Mauro De Filippis 23163 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*