E’ per la festa dei lavoratori il logo google del primo maggio

E’ dedicata alla festa dei lavoratori la home page di google di oggi, primo maggio. La festa del lavoratori viene festeggiata ogni anno per ricordare il movimento sindacale grazia al cui impegno si è arrivati ad importanti  traguardi raggiunti in campo economico e sociale a favore dei  lavoratori. Il doodle di oggi rappresenta una donna in abiti operai che solleva la una pesante scritta google.



 

About Mauro De Filippis 2825 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

1 Commento

  1. Youre so right. Im there with you. Your weblog is abetluosly worth a read if anyone comes throughout it. Im lucky I did because now Ive obtained a whole new view of this. I didnt realise that this issue was so important and so universal. You abetluosly put it in perspective for me.

1 Trackback / Pingback

  1. Retoriche sessiste dal primo maggio « Generi

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*