E’ per Keith Haring il logo google di Oggi

E’ dedicato a  Keith Haring il doodle di oggi. L’artista americano Keith Haring , morto giovanissimo all’età di 32 anni, viene ricordato da Google nel 54° anniversario della sua nascita.

Il talento artistico di Keith Haring si fece notare sui muri della metropolitana di New York. Negli anni Ottanta, quando la sua vita si stava spegnendo, le sue opere venivano contese per milioni di dollari dalle gallerie e dai musei più prestigiosi del mondo.

I suoi lavori hanno rappresentato la cultura di strada della New York degli anni 80.

E’ stato definito uno dei maggiori esponenti del grattifismo di frontiera .

Uno dei tanti artisti morti troppo presto, viene ricordato anzichè festeggiato per il suo compleanno.

Tra le sue esposizioni nel mondo  : New York ,San Paolo del Brasil, Tokio, Londra e Italia dove vi sono molti suoi grattifi.



About Mauro De Filippis 2421 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*