Un doodle per San Valentino con Cold Cold Heart di Tony Bennet

Un doodle per San Valentino con Cold Cold Heart di Tony BennetNon poteva certo mancare per la ricorrenza di oggi il nuovo logo di BigG.

Per San Valentino , festa riconosciuta in gran parte d’Euro ed America, Google propone un logo animato e musicale. La festa di tutti gli innamorati è rappresentata in una storiella animata in cui ragazzino cerca in tutti i modi di conquistare la ragazza con ogni tipo di regalo: cioccolatini, pupazzetti, rose, palloncini, vestiti e regali di ogni genere. La bimba però, indifferente continua a saltare la corda e si accorge di lui solamente quando il ragazzino si avvicina e gioca con  lei portando in evidenza la sua affinità.

Google è comunque vicino a tematiche più alte,prendendo in considerazione un pò tutti i tipi d’amore che esistono e nelle immagini che scorrono durante la scenetta, si vedono coppie lesbo e gay, latte e biscotti, cane e gatto a dimostrare l’universalità dell’amore.

google sanvalentino



 

About Mauro De Filippis 19209 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*