E’ per Halloween il logo animato di Google di oggi

Come era prevedibile il logo di Oggi di google è dedicato ad alla festa d Halloween ossia la vigilia della festa di Ognissanti la festa inizialmente diffusa nei paesi anglosassoni ma che via via è approdata un po in tutto il mondo.

Il logo che bigG ha riservato per oggi è un video, con tanto di colonna sonora che mostra uomini e donne intenti a preparare le caratteristiche zucche di Halloween.

Al termine del video le zucche sono pronte ed illuminate sullo  sfondo di una notte buio e parte la conseuta ricerca correlata.



 

About Mauro De Filippis 20420 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

2 Commenti

  1. HALLOWEEN NON è SENSATO: è UNA FESTA CHE SI BASA SU CREATURE INESISTENTI COME LE STREGHE CONCLUSIONE: è COME SE FESTEGGIASSIMO LE STREGHE! NON HA SENSO!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*