Rilasciato WordPress 3.1.4

WordPressDa oggi è disponibile WordPress 3.1.4 è disponibile per  il download.

Questa versione serve a correggere un bug che permetteva ad un utente malintenzionato di livello Editore potrebbe ottenere privilegi maggiori.

Sono stati introdotti anche altri miglioramenti di sicurezza, per maggiori informazioni si può far riferimento al change log.

Essendo un aggiornamento di sicurezza, conviene effettuarlo il prima possibile. Come sempre, prima di aggiornare dal pannello di controllo, è opportuno fare un backup completo dei file e del database, in modo da poter ripristinare il blog in caso di problemi.

Per il download andare su Download WordPress 3.1.4.

Per ora non è ancora pronta la versione in italiano che inseriremo presto nella nostra area download.

About Mauro De Filippis 2472 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*