Scuse di Aruba e qualche “regalino”

Gentile cliente,
rinnovando le nostre scuse per quanto avvenuto in data 29 Aprile, cogliamo l’occasione per annunciare l’iniziativa che Aruba ha deciso di dedicare a tutti i clienti per ringraziarli della loro scelta e fiducia.
Nei prossimi giorni le verrà inviata una e-mail contenete i dettagli dell’iniziativa a lei riservata.
Tuttavia le anticipiamo che:
– a tutti i clienti che utilizzano i nostri servizi hosting e domini che includono la posta elettronica attiveremo gratuitamente la Business Mail; coloro che già utilizzano questo servizio riceveranno invece una Gigamail.
– tutti i contratti relativi a ServerDedicati, Housing e Virtuali saranno prolungati gratuitamente di 15 giorni solari.
ed infine
tutti i clienti avranno l’opportunità di usufruire di un voucher del valore di 5 Euro per l’acquisto dei prodotti Fotoaruba. Le spese di spedizione sino ad Euro 1,90 e le spese di gestione dell’ordine saranno a nostro completo carico.
Certi di averle fatto cosa gradita, cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti.

Questa la mail inviata oggi dallo staff di Aruba a me e a tutti i clienti che che sono stati coinvolti nel blackout del 29 aprile e che cerca di chiudere la situazione ele proteste che sono seguite.
Scuse da parte dello staf e qualche regalino più simbolico che utile o conveniente al medio utilizzatore.
Qualche giorno (15) di contratto gratis per gli utenti che hanno server dedicati e qualche fotografia gratis per gli altri.
A chi dice che non è colpa di Aruba o che non si puo sperare di un servizio di lusso per 27 euro l’anno vorrei dire che sicuramente è vero e sicuramente Modifycando.com non è fallito con un giorno di inutilizzo.
Forse a me le scuse di Aruba e qualche gadget in regalo possono bastare anche se, onestamente, non mi pare bastino le mie scuse sentitissime per non far disattivare il dominio alla scadenza o per non far bloccare i database se non si rinnovano.



About Mauro De Filippis 19129 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*