La Beatificazione di Giovanni Paolo II On line

Beatificazione Giovanni Paolo IIOramai sempre più spesso capita di assistere ad i grandi eventi tramite il Web.

Internet è divenuto il mezzo di comunicazione per eccellenza. Velocità, globalità sono gli aggettivi che si addicono di più.

L’evento di oggi, oltre alla festa dei lavoratori ricordata anche dal logo odierno di Google, è la Beatificazione di Giovanni Paolo II a Roma.

L’evento, già peraltro coperto minuto per minuto da centinaia di televisioni, radio e Giornali, avrà una copertura universale anche sul web.

La cerimonia a San Pietro potrà essere seguita in diretta anche su internet attraverso il canale YouTube dedicato a Karol Wojtyla.

Per gli internauti inoltre, sarà possibile vedere la diretta dell’evento sul canale ufficiale YouTube del Vaticano creato appositamente per questa occasione.

L’Ufficio Internet della Santa Sede, in occorrenza del giubileo pontificio di Karol Wojtyla, infatti, ha istituito un servizio online per scrivere e inviare i propri auguri al Papa.
Sul sito ufficiale del Vaticano, all’interno del quale è stata predisposta anche un’apposita sezione, aprendo la pagina dedicata all’evento si può vedere una foto di Papa Wojtyla che cammina verso una vetta sormontata da una croce.

Papa Wojtyla

Anche sulla pagina Facebook dedicata alla Giovanni Paolo II, i fedeli potranno seguire gli aggiornamenti sull’evento.



Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*