Il 22 Marzo sarà rilasciato Firefox 4

Damon SicorE’ questa la data prevista per il rilascio della nuova versione del browser Mozilla.

Dopo una serie di ritardi è stata quindi stabilito il 22 Marzo.

Firefox 4 è basato sulla versione 2.0 della piattaforma di rendering Gecko (Firefox 3.6 attualmente utilizza Gecko 1.9.2) e dispone di numerose funzionalità quali un nuovo Add-ons Manager e una xtension management API, così come un nuovo layout ‘tabs on top’ layout.
E’ la prossima generazione di browser.

A lanciare la notizia è stato Damon Sicor, senior director of engineering, dichiarando che se non si avranno particolari intoppi (bugs gravi etc) la versione finale di Firefox 4 sarà rilasciata il 22 Marzo. Se ciò non dovesse avvenire, la medesima data verrà usata per rilasciare la RC2.



About Mauro De Filippis 23130 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*