Per il Time è Mark Zuckerberg il personaggio dell’anno

Mark Zuckerberg personaggio dell'annoIl “Time” ha nominato il co-fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg personaggio dell’anno.

Zuckerberg ha reso Facebook il più grosso punti di aggregazione al mondo e la sua azienda ora è una delle più quotate su Internet, con i suoi 500 milioni di utenti.

E’ uno dei più giovani miliardari del mondo, e ha dimostrato anche grande impegno nel sociale donando parte del suo patrimonio in beneficenza.

Per aver collegato più di mezzo miliardo di persone , per la creazione di un nuovo metodo di scambio di informazioni, e per cambiare il modo in cui tutti viviamo le nostre vite, Mark Elliot Zuckerberg è il “Personaggio dell’anno 2010” secondo il Time.

Non tutti concordano con la scelta, comunque. Anche Julian Assange fondatore e proprietario di WikiLeaks era un candidato al riconoscimento, e non sono in pochi a pensare che le sue attività siano state di gran lunga più importanti di quelle di Zuckerberg.

Voi cosa ne pensate?



About Mauro De Filippis 2807 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*