Miliardari per caso. L’invenzione di Facebook: una storia di soldi, sesso, genio e tradimento

Pensate che quello di Facebook sia il solito glorioso caso di successo a stelle e strisce? Ben Mezrich racconta una storia diversa: quella di Mark e Eduardo, due “nerd” di Harvard, tanto imbranati con l’altro sesso quanto geniali con il computer, che cercano un metodo per conoscere nuove ragazze e si trovano tra le mani, rubandola a due compagni di college, l’idea vincente per diventare miliardari.

Con i soldi arriveranno i problemi, gli eccessi, il tradimento e la fine dell’amicizia. Rapido e adrenalinico come un thriller, questo libro svela il lato nascosto di Facebook: una incredibile case history aziendale, ma scritta come lo farebbero Bret Easton Ellis o Nick Hornby.


Miliardari per caso. L'invenzione di Facebook
Miliardari per caso. L’invenzione di Facebook: una storia di soldi, sesso, genio e tradimento (Saggi)
Compralo su Amazon.it



About Mauro De Filippis 19642 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*