Joomla 1.6 passa allo stato RC

Joomla 1.6 RCOrmai ci siamo quasi. Il rilascio della versione stabile è programmato per il 10 Gennaio 2011.
Intanto sul sito ufficiale del progetto Joomla viene resa disponibile per il download la prima Release Candidate.
Disclamer d’obbilgo è che si tratta ancora di una versione di valutazione e non destinato per l’esecuzione di un sito di produzione.
Tuttavia si spera possa diventare la versione stabile con pochissimi ritocchi soprattutto legati alla sicurezza.
La prima versione beta della 1.6 era stata rilasciata il 17 Maggio 2010.Dall’ultima beta invece, la Joomla 1.6 Beta 15 uscita il 29 novembre, sono stati corretti circa 121 problemi.
Ancora poco dunque per vedere in versione stabile le grosse novità previste per il più famoso gestore di contenuti on line.



About Mauro De Filippis 19052 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*