Crea il tuo e-commerce con Joomla! & Virtuemart

Crea il tuo e-commerce con Joomla! & Virtuemart Virtuemart è un componente molto noto per il CMS Joomla! che permette di realizzare in breve tempo un completo e potente negozio online.

Trattandosi di un prodotto Open Source gratuito, rilasciato con licenza GNU-GPL, può essere impiegato da qualsiasi webmaster per creare nuovi business e senza dover pagare nulla per il suo utilizzo.

Virtuemart, inoltre, si integra perfettamente con tutte le versioni di Joomla!, amplificando le sue già grandi possibilità che vengono esaltate dall’unione, in un unico ambiente, delle prerogative offerte da entrambi i software.

A tutto questo bisogna aggiungere la grande semplicità di gestione e i risultati eleganti e professionali che da sempre contraddistinguono qualsiasi prodotto legato all’ambiente Joomla!.

Questo manuale insegnerà passo passo come utilizzare al meglio Joomla! e Virtuemart per realizzare gratis e in breve tempo un sito di e-commerce completo e funzionante.

Crea il tuo e-commerce con Joomla! & Virtuemart Acquista “Crea il tuo e-commerce con Joomla! & Virtuemart (Internet e web design)”
Su Amazon.it




About Mauro De Filippis 2807 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*