Costruire siti dinamici con Joomla! 1.5

Una guida semplice e dettagliata su Joomla! 1.5, la nuova release del potente software gratuito Open Source per lo sviluppo di siti dinamici che consente di uscire dagli schemi statici dei siti basati sul semplice HTML.

La nuova versione 1.5 rappresenta una grande evoluzione rispetto al passato, perché migliora ulteriormente le prestazioni ottimizzando l’ergonomia di lavoro di chi progetta siti web a vario livello.

L’autore accompagna per mano il lettore in tutte le fasi che vanno dall’installazione alla successiva gestione pratica del CMS, in modo da consentire anche ai principianti, senza alcuna conoscenza di programmazione, di ottenere risultati immediati e professionali.

Per chi già utilizza Joomla! 1.0.x, questo libro è invece una valida scorciatoia per conoscere le caratteristiche della nuova versione partendo da un’analisi chiara e concisa delle differenze.


Costruire siti dinamici con Joomla! 1.5 (Internet e web design)




About Mauro De Filippis 19052 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*