Google dedicato ai 70 anni di John Lennon

John Lennon

Oggi senza alcun avviso preventivo sul sito di Google , è apparso un doodle davvero spettacolare dedicato all’anniversario della nascita di John Lennon.

Il famoso cantante dei Beatles avrebbe compiuto oggi 70 anni e per l’occasione Google gli dedica un logo davvero particolare in home page. Il doodle mostra un’immagine stilizzata che sembra disegnata a matita e sullo sfondo si vede un fiore.

Cliccando sopra il logo, non si viene subito indirizzati alle notizie che trattano l’argomento (come avviene di solito), ma ad un video con la canzone Imagine. Nel video, si vedono gli stessi particolari del logo che si animano e formano proprio un’immagine armoniosa, il tutto accompagnato dalla voce di John Lennon che canta la canzona simbolo dei Beatles.

About Mauro De Filippis 9344 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*