Logo Google, anche oggi animazione misteriosa

Google 8 Settembre
Google 8 Settembre

Anche oggi Google Propone come doodle, un animazione apparentemente senza un riferimento preciso.

Il logo di oggi appare senza colori, e man mano che si scrive qualcosa nel campo di ricerca, i caratteri si colorano fino ad arrivare al logo classico .

Il logo si compone
Il logo si compone

Aspettiamo news per capirne il significato.

Svelato intanto il mistero di ieri .
Le “particelle volanti” presenti sulla home page di Google e che hanno incuriosito a dismisura gli utenti di internet, hanno finalmente un perché.
Infatti, con un post pubblicato sul suo blog, il motore di ricerca ha svelato il mistero: l’idea alla base di questo doodle – si legge nel post – è quella di rappresentare i concetti di velocità, divertimento ed interazione, così come crediamo dovrebbero essere le ricerche effettuate sul nostro motore.

Il logo si compone

About Mauro De Filippis 2423 Articles
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2008 presso l'Università degli Studi di Lecce con una tesi in Processi di Produzione Robotizzati dal titolo "Integrazione delle tecniche di progettazione del ciclo di lavorazione con programmazione della produzione”. Le mie attività principali sono : sviluppo di applicativi ANSI C per terminali POS basati su processori ARM Risc 32Bit con 2-4 MB di Ram (progettazione, sviluppo e test delle applicazioni ) sviluppo in ambiente .NET sviluppo Web in ambiente PHP, ASP Installazione, progettazione, utilizzo di Db MS SQL Server, Mysql, Acces , Oracle Da anni mi occupo di CMS Open Source, in particolare di Joomla e Wordpress. Mia è la Guida Wordpress 3.5, la Guida Joomla 2.5 , il Corso online Joomla! 2.5 ed il Corso online Wordpress Mi occupo anche di LMS in particolare di Moodle e Docebo. Google+ by Mauro De Filippis

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*